Il Torino questo pomeriggio è tornato ad allenarsi al Filadelfia: ancora lavoro differenziato per Ansaldi, Zaza ancora alle prese con l’infortunio
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Torino è tornato questo pomeriggio ad allenarsi al Filadelfia. Walter Mazzarri ha potuto recuperare Kevin Bonifazi, assente a causa dell’influenza a Reggio Emilia, ma non ha potuto contare su Cristian Ansaldi (che ha svolto ancora un lavoro personalizzato) e su Simone Zaza. Quest’ultimo si è sottoposto a nuovi esami che hanno confermato la sofferenza muscolare ai flessori della coscia destra.
Zaza infortunato un giorno si e l’altro pure,quando tocca il campo inesistente.Ma è Iago che non dà garanzie..x zaza il posto c’è comunque.SOCIETÀ DI INCAPACI!!
ronf zzzz
ronf zzz
Ma io dico: cosa abbiamo fatto di male noi granata per meritarci tutto questo???
Zaza infortunato,ogni tanto una buona notizia,se ricoverano anche Mazzarri per overdose di Tavernello le notizie buone diventano due…
Se poi anche l’inguardabile Meité avesse un fastidio muscolare, magari un Cigarini qualsiasi arriverebbe, forse…. Mannò, sarebbe troppa grazia, quindi Ansaldi a centrocampo e #siamoapostocosì! #CAIROVATTENE!